Il bagno sonoro sciamanico è una meditazione guidata generata dal potere di guarigione del suono.
Si tratta di una vera e unica esperienza sensoriale, tale da coinvolgere le parti più profonde di noi.
Se ci lasciamo andare, essa ci conduce in un meraviglioso viaggio al di là delle limitazioni della nostra mente.
L’esperienza viene guidata utilizzando le alchimie musicali generate dall’uso di strumenti ancestrali: i sonagli, le campane tibetane, il gong, il tamburo sciamanico, la scatola del mare, il palo della pioggia.
I suoni calmano la mente e nutrono lo spirito e così sciolgono eventuali blocchi energetici, donandoci di conseguenza un senso di profondo benessere ed energia.
Il tamburo porta lo Sciamano nei luoghi del potere interiore, luoghi di guarigione, luoghi di sogno e bellezza tali da far aprire il cuore.
Poiché è legato all’elemento Terra, il tamburo si connette al nostro centro creativo e quindi risveglia tutte le meravigliose potenzialità di cui a volte non abbiamo neppure conoscenza, a causa della mancanza di fiducia in noi stessi.
È importante ritrovare il legame con la Madre Terra.
Il tamburo sciamanico ti conduce in una meditazione scandita da un battito per te familiare: il battito del tuo cuore, allo scopo ultimo di ritrovare il senso delle tue origini.
Consigliato a chiunque. Non vi sono controindicazioni.
È una pratica semplice. Ci si adagia su un tappetino da yoga e ci si lascia cullare dal suono armonico generato dell’orchestra alchemica sonora.
Perfetto per chi soffre di ansia, insonnia e per chi desidera beneficiare di un rilassante momento che sottrae alla frenesia della vita di tutti i giorni.