Access Energetic Facelift

Access Energetic Facelift è uno strumento meraviglioso, che nutre le cellule, armonizza l'ambiente interno, rilassa, restaura e rinvigorisce la struttura cellulare cancellando tutte le memorie cellulari da traumi, una tecnica unica che permette di attivare nel profondo il processo rigenerativo delle cellule avvalendosi semplicemente dell'uso delle mani.
Attraverso un tocco morbido, delicato e rilassante e con il semplice richiamo di alcune frequenze energetiche, viene ripristinato il flusso naturale dell'energia nel corpo.
Ricevere e donare questo fantastico trattamento energetico ti permetterà di andare oltre il condizionamento derivante dai giudizi e dalle limitazioni stressanti che sono alla base dell'ossidazione delle cellule, che quindi, una volta "liberate" dall'induzione negativa, rispondono producendo collagene ed elastina, aumentando il tasso d'idratazione, conferendo così a viso e corpo un aspetto fresco e giovane.
Tutto questo accade in maniera naturale, senza dover ricorrere a iniezioni di sostanze esterne e nocive alla salute, perchè dentro di noi c'è già tutto!